Mancuso Luciano è un Artista Italiano capace di trasmettere emozioni attraverso la pittura fatta di luci e contrasti, dove il linguaggio del colore è sempre libero ed intenso.
I suoi dipinti oggi lo avvicinano alle più felici stagioni della moderna Pop-Art e dell’Espressionismo Astratto.
Stupire, affascinare, rinvigorire e ridefinire la pop-Art, creando un’iconografia unica, proponendosi tra i più grandi e straordinari Artisti visivi contemporanei al mondo. Le sue opere hanno arricchito innumerevoli copertine di piattaforme artistiche
Ospite internazionale dell’evento ” People Whit Passion 2020″ Ireland.
Imminente uscita in America di una raccolta di poesie del poeta Canadese Earl large, supervisionato dalla Dr.ssa Mamiko Odgard, dove è stata richiesta la sua collaborazione, alle bellissime poesie pubblicate saranno affiancate alcune sue opere.
Artista selezionato presente nel catalogo Mondadori “Arte in Quarantena”, promosso dal Direttore di Tgcom24 Paolo Liguori.
Finalista del Concorso di pittura internazionale “Canvas Pontiac 2020” di Detroit, dove è esposta una sua opera riprodotta su un installazione di 3,50×2,00m.
Collabora attivamente con la Galleria d’Arte “ArtEvents”di Mario Mazzoleni, difatti possiamo trovare alcune sue opere all’interno del nuovo sito d’Arte “ art-shop.it”.